02 Giu 2024

Il Tavolo di Comunità, in collaborazione con Atalanta Club Alto Sebino Dr. Valter Polini, organizza la storica camminata non competitiva, con due meravigliosi percorsi da 10 km e 5 km, adatti a tutti, che si snodano dal paese fino al monte Cerrete, dando la possibilità di ammirare dall’alto la bellezza del nostro Lago d’Iseo e i suggestivi panorami che la natura ci regala. L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto alle associazioni bisognose del nostro territorio.

Contatto: Dario Ruggeri 3396310665

Tavolo di Comunità